Andromedic ipertermia

L’Andromedic Italia nasce nel 1994 dall’iniziativa imprenditoriale di un gruppo di esperti  provenienti da aziende operanti nel settore della sanità. È una consolidata  realtà presente nel settore della vendita e dell’assistenza tecnica di  apparecchiature elettromedicali.

Divisione Ipertermia Oncologica

Nel 2007 nasce, dalla richiesta di numerosi  specialisti del settore oncologico, la Divisione di Ipertermia Oncologica per la  realizzazione di un’apparecchiatura che racchiuda una serie di  caratteristiche tecnologiche all’avanguardia. Nell 2012 sempre più spinta da un successo tecnologico e una maggior richiesta del prodotto da tutto il mondo, essa diventa una realta aziendale autonoma.

Il nostro prodotto HY-DEEP 600WM presenta caratteristiche di qualità ed innovazione che lo rendono un apparecchio unico nel mercato dell’ipertermia oncologica profonda (vai alla pagina specifica cliccando qui).

Un’azienda specializzata

Andromedic Srl è presente sul mercato  della sanità con un team costituito da personale con competenze eterogenee e  specializzato in base al contesto organizzativo e tecnologico del cliente. Coniughiamo qualità, solidità,  competenze e professionalità, con flessibilità e velocità nella risposta alle  esigenze del cliente; caratteristiche delle aziende specializzate.

 

Il nostro staff

Ciro Zaccagnini
Amministratore Delegato
Ivano Zaccagnini
Responsabile Area Produzione
Salvatore Conte
Direttore Vendite
Dario Zaccagnini
Responsabile Area Logistica