Andromedic Srl è una consolidata realtà presente nel settore dell’assistenza tecnica di  apparecchiature medicali, ha riservato particolare attenzione a fornire un servizio valido,  qualificato e completo di assistenza tecnica, dalla fornitura e l’installazione  fino al collaudo e alla manutenzione post-vendita, in grado di garantire a  tutta la clientela la massima competenza, puntualità, e serietà.

3_assistenza_apparecchi_medicaliLa professionalità acquisita in anni di esperienza e formazione certificata  presso le ditte produttrici, colloca il nostro personale tecnico tra i più  qualificati sul territorio nazionale.

Oltre ad operare sul campo presso i  clienti, disponiamo di un laboratorio dove effettuare riparazioni. Operiamo  su tutto il territorio nazionale e internazionale, secondo l’esigenza  del cliente. Abbiamo un’attrezzatura completa e strumentazione certificata per l’esecuzione degli  interventi a regola d’arte; tutti i nostri tecnici partecipano periodicamente a corsi di aggiornamento.

Di seguito i più importanti servizi offerti:

  • Progettazione e fabbricazione di dispositivi medicali per ipertermia oncologica in conformità alla norma UNI EN ISO 13485:2004
  • Installazione e collaudi
  • Manutenzione e assistenza tecnica apparecchiature elettromedicali
  • Riparazioni eseguite e certificate secondo normativa IEC 62353:2007-05
  • Contratti di assistenza tecnica “full-risk”
  • Certificazione per la sicurezza elettrica delle apparecchiature elettromedicali secondo la normativa C.E.I. 62-5 (CEI EN 60601-1-1) e IEC 62353:2007-05.